i terminator Grave warden della death guard

Grave warden della death guard



Direttamente dal secondo libro di  Horus Heresy: Massacre  i nuovi  modelli dei terminator della Death guard   i terminator Grave warden.
Una squadra Terminator Grave Warden era una formazione specialistica utilizzata principalmente dalla Guardia della Morte durante la Grande Crociata e nell' eresia di  Horus  alla fine del 30 ° e l'inizio del 31 Millennio .
Originariamente erano queste squadre erano chiamate con questo nome informale in quanto erano armate in modo stravagante ed erano assegnate al Primo Capitano Calas Typhon che le portava in battaglia a bordo della Corazzata Terminus Est. Le loro armature terminator furono modificate e adattattate per proteggerli dalle loro armi "alchemiche" che usavano contro i nemici dell'imperium. tra tutte le legione Astartes la death guard ed in particolare questo reparto speciale era l'unico che faceva uso di armi tossiche e corrosive che davano atroci sofferenze e atroci morti.
equipaggiati con lanciagranate con proiettili toxin sono letali contro le forme di vita con bassi valori di resistenza.


 Non è noto se ci sia una corrente della legione della Guardia della Morte Traditore che utilizzi ancora questa formazione specialistica nel tardo 41 ° millennio ma forse il capitolo traditrice della purga a mio avviso è quello che si avvicina di piu a questo tipo tattica di combattimento .
potete trovare tutte le info a pagina 227 del libro Horus Heresy vol.2 : Massacre  

1 commenti:

Silvio ha detto...

Finalmente sei ricomparso! :)

bene bene..sotto con la lettura delle nuove news!

Post più popolari

Visualizzazioni totali